giovedì 9 novembre 2017

Pellet certificato en plus a1

We are a world-leading, transparent and independent certification scheme for wood pellets. From production to delivery, we guarantee quality and combat fraud. Pellet certificato EN Plus A1. Nella foto in alto a sinistra sono indicate i bollini segnalati.


Le tipologie di legno riportate in Tabella possono essere utilizzate come materia prima per la. Pre stagionale iniziato, offriamo pellet di conifera certificato En plus A, 3. Possibile consegna con piccolo sovraprezzo vicino al ns deposito.


La nuova certificazione porta sicuramente nuovi criteri nel mercato europeo del. I pellet di categoria Apossono avere ad es. Per la classe Ala durabilità deve superare il 98%.


Per tutte le classi il contenuto di fini nei sacchi deve essere inferiore allo 5%. CRYSTAL PELLET è un pellet certificato EN Plus A(codice di certificazione: LT 009) 100% di conifera del Mar Baltico, una garanzia di assoluta qualità. Il pellet deve avere un potere calorico oltre i 4. Il codice della certificazione « EN plus » è DE-013.


La norma definisce i valori tipici per tre classi di qualità di pellet ( A, Ae B). Oltre a questi dati la certificazione EN plus consente di individuare la classe energetica del pellet (se A, A B) e, di conseguenza, la tipologia. La classificazione è A. PELLET DI QUALITÀ: come riconoscere e distinguere il pellet di qualità alta o superiore.


Manuale EN plus, Parte – Requisiti di qualità del pellet. A- Domanda fornitori di servizi REV 0. Leganti chimici: ASSENTI. Potere Calorifico: 5. CERTIFICAZIONE EN PLUS A1. Vediamo ora quali caratteristiche devono avere.


Vengono certificati con questo. Il bancale è composti da sacchi del peso unitario di kg. AG Holz commercializza soltanto pellet selezionato con certificati di sicurezza e. Nel complesso, un pellet certificato Din Plus è migliore di un pellet con certificazione EN Plus A1.


Pellet certificato en plus a1

Anche il certificato austriaco ÖNORM fa riferimento a un pellet. Certificazione : EN-Plus AIl mix di faggio e abete da a questo pellet il miglior potere calorifico tra i prodotti in classe A1.


Pellet certificato en plus a1

Bastano delle piccole accortezze per riconoscere il pellet certificato ENplus, sia. A livello europeo invece fa fede il marchio EN Plus che.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari