venerdì 25 gennaio 2019

De longhi pac a85

Pinguino Air-to-Air PAC A85. Portable Air Conditioners. This is a discontinued product. PINGUINO Aria-Aria PAC N85. Questo articolo non è più disponibile. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Efficienza e consumo. Consumo energetico annuale (raffreddamento). Classe Energetica Raffreddamento, A. Oje, sieht so aus, als wäre "Condizionatore pinguino DeLonghi PAC A" schon verkauft worden. Finde unten ähnliche Produkte! DIMENSIONI: 4x 3x. Elettrodomesticimfin.


Scambio per inutilizzo questo condizionatore deumidificatore. Salve,mi hanno regalato un pinguino de longhi pac a, volevo solo saper se consuma tanto. Grazie a chi mi rispondera`in anticipo.


De longhi pac a85

A partire da 800 € Pac pinguino - Vendita in tutta Italia - Subito. Pac pinguino in vendita: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su. Ricambio nuovo originale DeLonghiSpedizione con.


Popis a specifikace ↓Ke stažení. Salve ho un problema Ho un pinguino de longhi pac Asia in modalità condizionatore che deumidificatore mi perde acqua da sotto. Cooling effect, 9W.


De longhi pac a85

Dehumidification, Yes. Exhaust air pipe, Yes. Still need help after reading the user manual? Post your question in our forums. Climatizzatore deumidificatore pinguino delonghi air-to-air pac ausato. Ho un condizionatore " Delonghi PAC A" non so mettere la funzione riscaldamento mi potete aiutare? Non so cosa muovere, né che tasti. AG7AGPAC A1LE PAC APAC APAC AN125HPEKC 1A PAC AN125HPEKC 1A EX. Acquista De Longhi PAC Nsu Arredatutto. Solo i migliori marchi di prodotti per la tua casa.


Tillverkare, DeLonghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari